May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

mercoledì 1 settembre 2010

Breve introduzione a Napoleone.

Napoleone è una striscia che ho realizzato diversi mesi fa, prima delle lezioni del Maestro Yambu.
Esteticamente, infatti, si discosta un po' dagli altri lavori che ho pubblicato in questo stesso blog, soprattutto nelle chine e nei retini. A parte questo credo che il disegno ricercato e alcune gag non siano malaccio. Per questo motivo ho deciso di proporlo insieme alle mie opere più recenti.
Napoleone è un personaggio che devo ancora approfondire, ho ancora numerose strisce in mente e sono sicuro che prima o poi lo riprenderò e ne continuerò le avventure.
In caso contrario l'Imperatore ha già detto che mi farà fucilare! Mai contrariare Nap.

Nessun commento:

Posta un commento