May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

lunedì 14 marzo 2011

Cartoomics 2011

Sono stati 3 giorni intensi, divertenti e impegnativi. Alla fine sono soddisfattissimo del risultato ottenuto, il volume di Valgard è andato forte, molti curiosi si avvicinavano per guardare e per informarsi sul tipo di prodotto che avevano di fronte e siamo riusciti a vendere 50 copie in 3 giorni. Non male per un autore esordiente e sconosciuto che presenta un fumetto nuovo.
Ringrazio tutti coloro che si sono fidati e che hanno acquistato Valgard vol.1, spero tanto che vi piaccia, io mi impegnerò per preparare un secondo volume ancora più divertente.
Ovviamente parte del merito delle vendite va a Max Zazzi (ComiXrevolution), editore di Valgard e ottimo promotore che si è fatto in 4, anzi, in 8 per mostrare e presentare il fumetto mentre io ero impegnato a disegnare.

la realizzazione degli sketch di Valgard
 Ovviamente ringrazio anche i tre artisti dell' Artist Alley, Alessandro Bocci, Marco Santucci e Fabiano Ambu (più conosciuto su questo blog come Maestro Yambu), che mi hanno consentito di lavorare al loro fianco.
La loro presenza attirava tanti appassionati e questo mi ha permesso di avere maggiore visibilità, nonostante lo stand fosse difficile da trovare e parecchio imboscato.

lo stand Artist Alley & ComiXrevolution

da sinistra a destra: Fabiano Ambu (di spalle), Alessandro Bocci, Marco Santucci e il sottoscritto Michele Carminati
Poter lavorare al loro fianco per me è motivo di orgoglio e un grande stimolo a dare il massimo.

altri sketch
Saluto tutti i disegnatori, sceneggiatori, editori che ho conosciuto, tanti, davvero tanti per elencarli tutti.

Ultima nota.
Sul sito dell'Eco di Bergamo è apparso un articolo che parla di Valgard scritto dal giornalista Gian Lorenzo Barollo che non posso non ringraziare.

Bene, è ora di rimettersi al lavoro.
Il prossimo appuntamento potrebbe essere ad aprile a Piacenza.
Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento