May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

lunedì 18 aprile 2011

Dopo Piacenza Fullcomics and Games

Sono passati i tre giorni della fiera di Piacenza.
In generale non credo che sia andata molto bene, c'è stata poca affluenza di gente ma per un'analisi più accurata vi mando sul blog di Fabiano Ambu che ha moooolta più esperienza di me in ambito di fiere del fumetto e potrà fare una recensione migliore rispetto a quella che farei io.



Nonostante tutto siamo riusciti a vendere 15 volumetti di Valgard e ringrazio tutti coloro che hanno acquistato il fumetto. Spero vi siate divertiti leggendolo.

Nei tre giorni ho disegnato parecchio e mi sono avanzati alcuni sketch, eccoli qui:






Piccola soddisfazione personale: dopo giorni di costante impegno sono riuscito a convincere il Maestro Fabiano Ambu a disegnare una sua versione di Valgard. E' andata più o meno così:
"Fabiano, mi disegni Valgard?"
"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"
"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"

"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"

"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"

"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"

"NO!"
"Fabiano, mi disegni Valgard?"
"SIIIIIIII!!!!! BASTAAAA!!!!!!! TE LO DISEGNOOOOOOOOO!!!!!!!!"


Faccio notare gli occhi rossi pieni di rabbia e il riflesso della luce sulla spada realizzato con l'uniposca bianco.
Solo una parola: SPETTACOLO!
Grazie Maestro.
E per concludere ringrazio Max Zazzi che si sta facendo in quattro per promuovere Valgard.

E per oggi è tutto.
Alla prossima, ciaooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento