May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

mercoledì 26 ottobre 2011

Tavole di Flauer inedite!

Mancano poche ore all'evento fumettistico dell'anno. No, non mi riferisco a Lucca Comics, ma all'esordio nazionale di Valgard Vol.2 che sconvolgerà il mondo dei comix.
Esagero?
Prima di mostrarvi un paio di tavole inedite di Flauer voglio comunicarvi che Valgard Vol.2 è stato nominato per ben due volte nei giorni scorsi sull'Eco di Bergamo.it, non ci credete? Nemmeno io ma poi ho cliccato qui e qui. Grazie degli articoli Gian Lorenzo!

Ed ora, come promesso, un paio di tavole di Flauer che non compariranno sul volumetto, le ho dovute "scartare" per motivi di spazio. Ma voi potete leggerle. Eccole:

Vi ricordo che sarò a Lucca Comics da venerdì pomeriggio a martedì mattina, con me ci saranno Michela Cangelli e Max Zazzi, con noi porteremo, oltre al fumetto, tavole originali, stampe e magliette. Partecipate numerosi.
Ci sentiamo dopo Lucca, ciaoooooooo
Michele.

1 commento:

  1. ciao cugino,
    ho saputo recentemente dei volumi di valgard.
    ottimo lavoro, complimenti e ovviamente tienimi da parte due copie che alla prima occasione me li dai.
    buona Lucca
    ciao
    matteo

    RispondiElimina