May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

lunedì 30 gennaio 2012

Aggiornamento su Valgard vol.3

Sono passate parecchie settimane da quando ho scritto sul blog ed è giunto il momento di fare un aggiornamento sugli sviluppi ed i progressi di Valgard vol.3

Nei mesi scorsi mi ero galvanizzato e avevo annunciato l'uscita del terzo numero a marzo 2012 per presentarlo in anteprima a Milano a Cartoomics e per portare a termine l'impresa di realizzare tre volumetti in 12 mesi.
Purtroppo numerosi impegni si sono accavallati e sono costretto a posticipare la data di uscita del nuovo lavoro. Quando sarà pronto? Sicuramente tra maggio e novembre 2012 (preferisco rimanere sul vago per non fare altre brutte figuracce).
 In questo modo posso prendermi qualche mese di tempo in più per preparare un prodotto migliore rispetto ai due precedenti evitando errori grossolani. Io sto disegnando con impegno e costanza e sono contento dello sviluppo attuale di Valgard vol.3, inoltre ho il supporto dei colori di Michela Cangelli che sta lavorando benissimo.
Qui sotto potete vedere in anteprima la prima pagina della nuova storia di Valgard seguita da studi, bozzetti e layout realizzati a matita:























Per concludere avviso chiunque sia interessato che sarò presente alla fiera Mantova Comics & Games il 24, 25 e 26 febbraio.
Ok per oggi ho finito, alla prossima gente, ciaoooooooooooo!!!!
Michele



Nessun commento:

Posta un commento