May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

mercoledì 31 ottobre 2012

Lucca Comics & Games 2012 e Fuori Comics Lucca

Finalmente è tutto pronto.
Io e l'editore Max Zazzi abbiamo fatto delle corse assurde per terminare la stampa di Valgard vol.3 in tempo per Lucca Comics 2012, ogni giorno c'era qualche intoppo o problema che ci faceva alzare le braccia al cielo ed inveire contro antichi Dei ormai dimenticati da gran parte dell'umanità.
Credo di non avere dimenticato nulla, i volumi sono pronti, i segnalibri inscatolati, le spille spillate, le stampe stampate, le valigie riempite e il viaggio organizzato.
ANF! ANF! ANF!
Qui sotto i segnalibri e le spille di Flauer e di Valgard.






 



 Domani mattina si partirà all'alba per essere in stand nel primo pomeriggio.



Anche quest'anno sarà presente al mio fianco la colorista di Valgard, Michela Cangelli, chi segue questo blog ormai la conosce ma ci saranno anche altri ragazzi, disegnatori e sceneggiatori emergenti molto in gamba che esordiscono col loro volume dal titolo "Prequels" edito da Comixrevolution.



 







Io e Michela alterneremo la nostra presenza dentro il padiglione principale della fiera di Lucca ospiti presso lo stand della Renoir Edizioni (che anche quest'anno ci ospita e che ringrazio anticipatamente) e presso la rivoluzionaria iniziativa dal nome Fuori Comics Lucca a pochi metri dal padiglione principale della fiera in via Antonio Vallisneri 11. Se interessa sapere cosa sia il Fuori Comics Lucca basta scendere di qualche riga fino al post precedente che ho scritto qualche giorno fa.

Se tutto va bene e se il tipografo le consegnerà in tempo oggi pomeriggio, porterò anche le stampe formato A3 di questa illustrazione:



E' tutto, vi aspetto da domani pomeriggio a domenica 4 a Lucca. Venite numerosi, partecipate, fate un salto a salutare, io non vedo l'ora di partire.
E speriamo che il tempo metereologico sia clemente come lo scorso anno....

Ci risentiamo tra qualche giorno per il dopo Lucca Comics.
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!

Michele.










Nessun commento:

Posta un commento